COVER REVEAL: Trusting Gibson di K. L. Shandwick

by - venerdì, aprile 03, 2020



Scrigno,
oggi vi sveliamo la cover di Trusting Gibson di K. L. Shandwick, in uscita il 16 Aprile con la Queen Edizioni.



TITOLO: Trusting Gibson 
SERIE: Last score vol. 2 
AUTORE: K. L. Shandwick 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Contemporaneo 
PAGINE: 320 
FORMATO: Ebook – copertina flessibile 
PREZZO: 2,99 Ebook – 9.90 C.F. 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Aprile 2020


Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

You May Also Like

1 commenti

  1. Grazie mille per l'informazioni e per la trama!
    Buona giornata e ti seguo con piacere!
    Dany
    ( Dany's Hobbies)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.