RELEASE BLITZ: Ruin di Samantha Towle

by - mercoledì, marzo 07, 2018


Scrigno,
oggi partecipiamo al Release blitz del romanzo Ruin di Samantha Towle. La Towle è stata tradotta in Italia dalla Newton Compton Editori e ricordo che l'autrice sarà presente al Rare18 di Roma.

E il nuovo campione dei pesi massimi del mondo è...

Queste sono le parole che Zeus Kincaid aspettava di sentire da quando ha messo su un paio di guantoni da boxe. Lui non pensava che sarebbero arrivate con una tragedia che cambierebbe come ha sempre visto lo sport.

Cameron Reed era al suo secondo anno alla Juilliard quando il suo amore d'infanzia, Zeus Kincaid, si allontanò da lei. Pochi mesi dopo, Cam si rese conto che non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno di ballare per il New York City Ballet.

Ora, lavorando come ballerina in un club di lusso a Manhattan, Cam è portata faccia a faccia con l'uomo che una volta amava. Ed è il suo turno di andarsene da lui.

Dopo cinque anni di senza Cam, Zeus non è disposto a lasciarla andare di nuovo. Ma quando si ritrova in piedi sulla porta di casa la mattina dopo, le cose non vanno come si aspettava...






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.