Presentazione: Promesse di Mezzanotte di Lisa Marie Rice

by - lunedì, marzo 05, 2018

Scrigno,
è uscito il 3 Marzo con la Mondadori il secondo volume della Men of midnight di Lisa Marie Rice.


TITOLO: Promesse di mezzanotte 

AUTORE: Lisa Marie Rice 

EDITORE: Mondadori 

PREZZO: € 3,99 

La vita di Felicity Ward, specialista in sicurezza informatica, è sempre stata dominata dai segreti. Difficile avere una vita normale se cresci in un programma di protezione testimoni: il pericolo è sempre dietro l'angolo! E quando Felicity cerca di rompere il guscio della sua solitudine, finisce preda di un tentato rapimento, al quale riesce a sfuggire per miracolo. Ferita, la ragazza arriva a casa dell'amica Lauren, dove crolla tra le braccia di Sean O'Brien. Sean, ex medico dei Seal in cerca dell'amore che non ha mai trovato, rimane subito colpito dal fascino di Felicity e, oltre a curarla, giura che farà di tutto per proteggerla. Nasce così una passione pronta a sfidare qualunque rischio, in grado di risvegliare i sensi e sentimenti più potenti…

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.