Presentazione: La seduzione di un highlander di Maya Banks

by - venerdì, marzo 09, 2018

Scrigno,
è uscito il 3 Marzo con Mondadori il secondo volume della Trilogia McCabe di Maya Banks.


TITOLO: La seduzione di un highlander 

AUTORE: Maya Banks

EDITORE: Mondadori 

PREZZO: € 3,99 

Sempre fedele al fratello maggiore e al suo clan, Alaric McCabe accetta di sposare, per il bene della sua gente, Rionna McDonald, figlia di un loro prezioso alleato. Durante il viaggio per raggiungere la promessa sposa, Alaric viene attaccato e ferito gravemente e si salva solo grazie al miracoloso intervento di un angelo delle Highlands: Keeley McDonald, infatti, è coraggiosa e abilissima nell'arte dell'erboristeria e della medicina. Il fascino indomito della ragazza seduce i sensi del guerriero, risvegliando in lui un'ardente passione. Tra cospirazioni e pericoli, l'amore proibito di Alaric e Keeley mette così a dura prova il senso del dovere del valoroso highlander finché…


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.