COVER REVEAL: Mi prenderò cura di te di Anika Perry

by - mercoledì, marzo 14, 2018


Scrigno,
oggi partecipiamo al cover reveal del nuovo romanzo di Anika Perry.


Autrice: Anika Perry

Titolo: Mi prenderò cura di te

Serie: The Fire Series, #1 (libro autoconclusivo)

Genere: Romantic Suspense

CE: Self Publishing

Data d'uscita: 11 Aprile

Prezzo ebook: 1,99€ (offerta lancio per la prima settimana 0,99€)


Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontrato lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.