Segnalazione ''Salvami'' di Sara Cordioli

by - venerdì, maggio 19, 2017

Piccolo Scrigno,
vi segnaliamo il nuovo romanzo di Sara Cordioli dal titolo Salvami, terzo volume della serie Terremoti dell'anima.


Titolo: Salvami

Serie:
Terremoti dell’anima (Vol. 3)

Uscita: 25 maggio 2017

Prezzo: 1,99€ su Amazon - gratis su KindleUnlimited

Disponibilità: Amazon

Christian Mancini è un uomo che non ha più niente da dare ad una donna, niente più di una notte insieme. Il suo passato l’ha distrutto e lui preferisce condannarsi ad un oblio eterno piuttosto che soffrire ancora.

Simona Orlandi vuole il suo capo, ma si rifiuta di essere un’altra tacca sulla sua cintura. Dopo tante discussioni prendere le distanze sembra la cosa giusta da fare, ma Christian non riesce a starle lontano. Come una calamita, finisce per ritrovarsi lungo la strada di Sissy, senza darle via di fuga.

Lui ha bisogno di lei.

Ma quando il passato torna prepotentemente a bussare alla sua porta, Christian decide di fare l’eroe e salvare la donna che ama. Ma è veramente certo che sia lei a dover essere salvata?



Giveaway sul gruppo Chiacchiere&Libri: 18 maggio - 23 maggio

Estrazione: 23 maggio sera.

Premio in palio: “Salvami” in versione ebook, da leggere in anteprima il 24 maggio.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.