mercoledì 3 maggio 2017

Presentazione '' Un cuore bugiardo: il coraggio ha le sue regole'' di Katie McGarry

Piccolo scrigno,
abbiamo atteso tanto il ritorno della fenomenale Katie McGarry ed eccola con il quarto romanzo della serie Pushing the Limits dal titolo Un cuore bugiardo: il coraggio ha le sue regole edito DeA.

TITOLO: Un cuore bugiardo: il coraggio ha le sue regole

AUTORE: Katie McGarry

SERIE: Pushing the Limits #4

EDITORE: DeA

GENERE: Young Adult

IN USCITA IL 9.05.2017

Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.

Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie bestseller iniziata con Oltre i limiti


La serie “Pushing the Limits” :

1 - Oltre i limiti - Pushing the limits
1.1- Complice la notte - Crossing the line – Novella
1.5 - Un'estate contro - Breaking the rules - Novella
2 - Scommessa d'amore - Dare to you
3 - Una Sfida come te (Crash into you)
4 - UN AMORE BUGIARDO (Take me On)
5- Chasing Impossible
Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katielmcgarry.com, oppure su Twitter @KatieMcGarry o diventa fan della sua pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento