Presentazione '' Un cuore bugiardo: il coraggio ha le sue regole'' di Katie McGarry

by - mercoledì, maggio 03, 2017

Piccolo scrigno,
abbiamo atteso tanto il ritorno della fenomenale Katie McGarry ed eccola con il quarto romanzo della serie Pushing the Limits dal titolo Un cuore bugiardo: il coraggio ha le sue regole edito DeA.

TITOLO: Un cuore bugiardo: il coraggio ha le sue regole

AUTORE: Katie McGarry

SERIE: Pushing the Limits #4

EDITORE: DeA

GENERE: Young Adult

IN USCITA IL 9.05.2017

Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.

Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie bestseller iniziata con Oltre i limiti


La serie “Pushing the Limits” :

1 - Oltre i limiti - Pushing the limits
1.1- Complice la notte - Crossing the line – Novella
1.5 - Un'estate contro - Breaking the rules - Novella
2 - Scommessa d'amore - Dare to you
3 - Una Sfida come te (Crash into you)
4 - UN AMORE BUGIARDO (Take me On)
5- Chasing Impossible
Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katielmcgarry.com, oppure su Twitter @KatieMcGarry o diventa fan della sua pagina Facebook!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.