martedì 30 maggio 2017

Presentazione: "Butterfly Tattoo" di Deidre Knight



Buongiorno lettori, eccomi qui a presentarvi una nuova uscita targata Triskell Edizioni.

Scopriamo insieme di che si tratta!



Data di pubblicazione: 9 Giugno

Titolo: Butterfly Tattoo – Edizione italiana

Titolo originale: Butterfly Tattoo

Autrice: Deidre Knight

Traduttrice: Laura Di Berardino

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 399 pagine









Proprio quando l’oscurità sembra ormai perenne, il destino riporta la luce.

Michael Warner è scivolato in una sorta di intorpidimento mentale da quando il suo compagno è stato ucciso da un autista ubriaco. Con l’avvicinarsi dell’anniversario dell’incidente, la sua sofferenza diventa sempre più soffocante. Eppure deve riuscire a trovare una via d’uscita dal labirinto di dolore e di segreti così da riprendere a vivere per la loro giovane figlia, che lotta contro il senso di colpa per essere sopravvissuta allo schianto.

Dall’oscurità giunge una voce, un’ancora di salvezza che non si sarebbe mai aspettato di trovare: Rebecca O’Neill, produttrice esecutiva dello studio cinematografico nel quale Michael lavora come elettricista.

Rebecca, un’ex celebrità rimasta ferita in seguito all’attacco di un fan pazzo, si è ritirata dalle scene, certa che nessuno potrà mai guardare oltre il suo aspetto sfigurato. La scintilla tra lei e Michael giunge inattesa, così come il legame quasi mistico con la figlia.

Per la prima volta, tutti e tre si trovano costretti a esaminare le loro cicatrici alla luce dell’amore. Ma fidarsi è difficile, soprattutto quando non sei sicuro a cosa credere quando ti guardi allo specchio. Alle cicatrici? O alla verità?


Nessun commento:

Posta un commento