Blog Tour - In Your Arms di Erika Castigliano. 5 Tappa: Le ambientazioni

by - venerdì, maggio 19, 2017


Buongiorno lettori!
Oggi noi dello Scrigno ospitiamo una tappa del BlogTour dedicato al nuovo romanzo di Erika Castigliano, in uscita il 27 Maggio. Vi ricordo che In Your Arms è il capitolo conclusivo della Saga – The War of Heart che trovate QUI.




Quando il destino decide una strada, difficilmente ci lascia un margine di scelta; Travis ha fatto la sua, ha scelto Alyssa. Il loro amore è forte, almeno così credono. A nulla possono però quando tutto intorno a loro esploderà. Travis non sarà più il ragazzo di prima, ma diventerà improvvisamente uomo, scontrandosi con una realtà troppo dura per lui. Si allontaneranno, ma non si possono separare due anime profondamente legate come le loro. Se il destino distrugge il cammino deciso, Alyssa e Travis saranno in grado di trovare un percorso diverso per tornare ad essere felici?

Questo è quello che scopriremo nel secondo volume “In Your Arms” della duologia “The War of Heart” Alyssa e Travis sono tornati…



Nella tappa di oggi vi parleremo di due città, distanti miglia e miglia, che hanno fatto da cornice alla storia di Travis e Alyssa.


La prima città è Roma, la città eterna. È da qui che la storia parte, è qui che conosciamo la nostra protagonista. Roma è il posto in cui ha vissuto per tutta la sua vita, un posto che è costretta a lasciare, non sapendo cosa le riserverà il futuro.

Alyssa si trasferisce a Chigaco, ed è qui che deve continuare la sua vita. È qui che incontrerà Travis, ed è questa la città che farà da cornice al loro tormentato e difficile amore.











Potete seguire qui le altre tappe del Blog. Intanto noi facciamo un grande in bocca al lupo ad Erika per questa nuova avventura.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.